Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Hai perso la tua email di attivazione?

Main Home Help Ricerca Login Registrati

+  Virtual Sound - FORUM
|-+  Computer (& Computerless) Music
| |-+  Annunci & News
| | |-+  Nuovo portale dedicato alla Musica Generativa
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Nuovo portale dedicato alla Musica Generativa  (Letto 1988 volte)
Alon
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: Aprile 01, 2009, 12:25:43 »

Con la speranza che possa stimolare l'interesse e la curiosità di tutti i partecipanti alla comunità di Virtual Sound annuncio la creazione di un nuovo portale interamente dedicato alla Musica Generativa.

L'indirizzo è il seguente:

http://musigen.unical.it

Attualmente il portale raccoglie brani, applicazioni e documenti sviluppati presso l'Evolutionary Systems Group dell'Università della Calabria nel campo della Computer Music e della Musica Generativa.

La nostra speranza è di riuscire a creare un punto di incontro virtuale per tutte le persone interessate alla computer music e in particolare alla musica generativa che stimoli il confronto, la circolazione e la diffusione delle idee e della conoscenza.

Allo sviluppo e all'ampliamento del portale possono contribuire tutte le persone interessate utilizzando i vari strumenti attualmente attivati sul sito che permettono di aggiungere contenuti: documenti, audio, video e altro.
E' inoltre attivo un forum su cui spero tanto di conoscere e "incontrare" tutti coloro che sono interessati alla musica generativa

Alon
Loggato
smider
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2009, 08:01:40 »

Io ho un paio di robine da proporvi ma non riesco a loggarmi per inserire post.
Se vuoi farlo tu per me ti invio il mio sito dove vedere i progetti generativi.

www.smidernoise.com

saluti e bella idea.
Loggato
Alon
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2009, 15:44:03 »

Ciao

Sono veramente interessato alle tue proposte.
Mi puoi fare sapere che cosa hai provato a fare sul sito e che problemi hai avuto?
Il sito è partito da poco tempo quindi siamo ancora in una fase di "rodaggio", siamo quindi molto interessati a sapere tutti gli eventuali problemi che hanno riscontrato gli utenti.

Tieni comunque presente che attualmente, per motivi di sicurezza, soltanto sul forum è possibile aggiungere nuovi contenuti, inoltre gli utenti registrati possono inserire anche commenti su tutte le sezioni del sito.

Al più presto darò un'occhiata al tuo sito per cercare di capire un pò cosa fai, poi spero tanto di poterne discutere al più presto, magari sul forum di Musigen! Sorriso

Alon
Loggato
smider
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2009, 20:59:48 »

Non mi invia la mail per la registrazione.
ti invio la mia mail dove puoi cosi scrivermi personalmente.

info@smidernoise.com

saluti.
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione