Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Hai perso la tua email di attivazione?

Main Home Help Ricerca Login Registrati

+  Virtual Sound - FORUM
|-+  Linguaggi per Computer Music, Video e Grafica
| |-+  Altri linguaggi
| | |-+  metasynth
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: metasynth  (Letto 1936 volte)
niandra
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« il: Febbraio 13, 2008, 21:43:57 »

nessuno di voi usa metasynth...a me è stato regalato, sebbene non sappia bene che farci, comunque l'ho installato ma non riesco a farlo partire...mi da questo errore AudioUnitInitialize error 1718449215........dal tutorial mi è sembrato di capire che va settato lo stesso bitrate e frequenza della scheda audio.........io ho provato varie configurazioni ma non va ne con la scheda esterna ne con la scheda del mac(mac book)...qualcuno può aiutarmi?
Loggato
tanet
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2008, 12:46:10 »

same problem... please help!
Loggato
douglaS Zenzero
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2009, 03:34:18 »

Non so, a me funziona perfettamente, forse hai sbagliato a settare qualcosa?
Così a naso (o a caso) mi sembra che fallisca nell'inizializzare qualche AU, ma mi sembra strano, dato che a quanto ne so Metasynth è un'applicazione stand-alone che non utilizza AU, ne è utilizzato come AU.

Quando ti da il problema? Quando l'avvii oppure quando cerchi di mandare in play
i suoni?

Essendo l'installazione su mac semplicissima, mi sembra che possa essere un problema ascrivibile a qualche configurazione particolare, utilizzi schede esterne? Forse dipende dai settaggi che hai fatto con quelle schede...

Se non riesci a risolvere prova a contattare i produttori e chiedere spiegazioni a proposito dell'errore.
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione