Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Hai perso la tua email di attivazione?

Main Home Help Ricerca Login Registrati

+  Virtual Sound - FORUM
|-+  Categoria Generale
| |-+  Off Topics
| | |-+  ...è un vero piacere.
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: ...è un vero piacere.  (Letto 2936 volte)
paus:end
Newbie
*

Guarda Profilo WWW
« il: Aprile 17, 2007, 22:36:07 »

Salve a tutti, è da parecchio tempo che seguo il forum senza intervenire e sentendomi un pò come un bimbo che sbircia dalla serratura di una stanza segreta ho deciso di presentarmi...Mi chiamo Giuseppe e mi sto avvicinando pianopiano a Max&C. (ahimè per ora solo teorico-virtualmente in quanto ne sto ancora meditando l'acquisto). Volevo fare i miei complimenti all'amministratore del forum, ai moderatori e a quant'altri vi partecipano per la passione, la competenza e la preparazione che ogni giorno mettono a disposizione anche di un semi-analfabeta della materia come me. Visto che ci sono approfitto subito di voi per togliermi una curiosità:
Sono appassionato di musica da sempre ma frequento un corso universitario che non ha nulla a che fare con essa...posso usufruire comunque dello sconto student per l'acquisto sul sito della cycling'74? Sarebbe una versione full con normale possibilità di upgrade futuro?...per le domande tecniche meglio rimandare a data da definire.
Scusate la lungaggine ma è il primo, perdonatemi.
Per il momento grazie e saluti a tutti.
p.s. Se vi serve un aiuto con le vostre patches non esitate e fate un fischio Wow....voglio essere fin da subito ottimista! Grossa risata
Loggato
franz
AAA1
Hero Member
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2007, 10:37:27 »

credo tu possa benissimo acquistare max con sconto studenti. Ti ritroveresti comunque una versione completamente funzionante ma dovresti pagare l'update. Se giri un pò sul sito di cycling74 trovi anche una versione rinnovabile ogni 9 mesi, è sempre per studenti, completamente funzionante, devi solo pagare 50 dollari ogni 9 mesi per maxmsp/jitter Sorriso
Loggato

Newbie
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2007, 13:52:16 »

Grazie del consiglio Franz!
Credo di optare per questa soluzione. Ho 2/3 settimane di fuoco ma il mese prossimo mi butterò nel fantasmagorico mondo.
Spero che arrivino prima seppur piccoli risultati dei i capelli bianchi sulla mia testa...magari contando anche sulla vostra pazienza. Pazienza
Saluti e a presto
G.
Loggato
brunozamborlin
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2007, 17:20:00 »

ma io non ho ancora capito, scaduti i fatidici 9 mesi è possibile rinnovare la licenza? o semplicemente ti scalano i 50 dollari dall'acquisto definitivo?
Loggato

mic
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 18, 2007, 19:22:32 »

..io non c'entro nella questione perchè ormai la mia copia c'e lho però sarebbe figo che uno dopo i 9 mesi eventualmente rinnovabili avesse un forte sconto o come dice bruno gli venisse scalato dal prezzo quello che ha gia pagato..una specie di leasing! Grossa risata
Loggato
Newbie
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Aprile 18, 2007, 19:56:48 »

Da quello che ho capito è proprio come dice Bruno...finita la gestazione non puoi rinnovarla ma acquistare la "versione immortale" con lo sconto di 39$ (se sei ancora studente).
Bruno colgo l'occasione per farti i complimenti per i lavori in cucina e non solo Sorriso
Loggato
brunozamborlin
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2007, 13:32:36 »

Bruno colgo l'occasione per farti i complimenti per i lavori in cucina e non solo Sorriso

Grazie  Grossa risata
gli ultimi 3 lavori non sono ancora nel sito... verso giugno dovrebbero essere finiti tutti e 3 e aggiornerò tutto.
Loggato

Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione